Nuova sparatoria negli Stati Uniti. Questa volta ad essere colpita è la città di Filadelfia, dove “diversi aggressori”, secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni dei media locali, nella notte hanno aperto il fuoco contro la folla uccidendo 3 persone e ferendone altre 11. La polizia è accorsa sul posto dopo l’allarme segnalato poco prima della mezzanotte. Le pallottole, si apprende dai primi racconti, hanno raggiunto almeno 14 persone, trasportate immediatamente in ospedale. Due uomini e una donna sono deceduti a causa delle gravissime ferite riportate. Un poliziotto ha sparato a uno degli aggressori che però è riuscito a fuggire e non è noto se sia stato colpito. Sul posto sono state ritrovate due pistole.

La caccia agli aggressori è ancora in corso, mentre gli inquirenti stanno cercando di capire il movente dell’ennesimo caso di mass shooting che ha colpito il Paese. Allo stesso tempo, la polizia di Filadelfia sta indagando su un’altra sparatoria avvenuta vicino al luogo della tragedia: gli agenti hanno trovato 13 bossoli a pochi isolati di distanza, ma al momento non è chiaro se i due eventi siano collegati.

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Tempesta tropicale a Miami: le auto bloccate in mezzo all’acqua – Video

next
Articolo Successivo

Esplosione in un deposito in Bangladesh: 40 morti e 300 feriti. “Scoppio simile a quello di Beirut. Non si esclude atto di sabotaggio”

next