Un operaio di 64 anni è morto dopo essere caduto da una scala. Stava lavorando al Padiglione 1 della Fiera di Rho Pero, dove martedì aprirà il Salone del Mobile. Subito dopo l’incidente, avvenuto intorno alle 14 e 30, sul posto sono arrivati polizia e personale del 118: i soccorsi hanno trovato il 64enne in arresto cardiocircolatorio. È stato trasportato all’Ospedale Sacco di Milano mentre si tentava di rianimarlo ma poco dopo è stato dichiarato il decesso. I tecnici dell’Azienda tutela salute (Ats) stanno cercando di capire se sia caduto a causa di un malore o se la morte sia stata causata dalla caduta.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Salario minimo, dal governo arriva il no di Brunetta: “Va contro la nostra storia”. Secondo il ministro “la crisi economica non c’è”

next
Articolo Successivo

“A Sud disoccupati di lunga durata più che in Germania”: l’analisi Eurostat su dati 2021. “1 su 10 cerca lavoro da oltre un anno”

next