Almeno 31 persone sono rimaste uccise schiacciate nella calca in una chiesa del sud della Nigeria. Lo rende noto la polizia locale, precisando che vi sono almeno altre sette persone ferite.

Secondo la stampa locale, il drammatico incidente è avvenuto nella chiesa Kings Assembly di Port Harcourt, capitale dello stato di Rivers, durante l’evento “shop for free” con la distribuzione di cibo ed altri prodotti.

Secondo la ricostruzione di Grace Iringe-Koko, portavoce della polizia locale, “alcune persone si sono presentate in anticipo, alcuni si sono spazientiti ed hanno iniziato a spingere, il che ha portato alla ressa”. Il gruppo di persone, ha detto la polizia, ripresa da Al Jazeera, ha sfondato un cancello e nella calca che si è scatenata almeno 31 persone hanno perso la vita.

Articolo Precedente

Mosca annuncia nuovo test su un missile ipersonico: lanciato dalla fregata Ammiraglio Gorchkov verso un bersaglio nel Mar Bianco

next
Articolo Successivo

Strage in Texas, la polizia “sotto indagine” per i ritardi nell’intervento. Gli insegnanti a Trump: “No alle armi a scuola”

next