Giulia Maiano, una bambina di 13 mesi di Pianella (Pescara), è morta nel corso di una vacanza insieme ai genitori a Sharm el-Sheikh, famosa località balneare egiziana sul mar Rosso. Secondo la ricostruzione, la piccola, mentre si trovava in braccio al padre, ha fatto un movimento improvviso, si è sbilanciata ed è caduta da un balcone dell’hotel in cui la famiglia alloggiava.

Ad annunciare il lutto è stato il sindaco di Pianella, Sandro Marinelli, che sta facendo da tramite tra i media e i familiari della bambina. “Le uniche notizie che arrivano dall’Egitto riportano che la piccola Giulia, di soli 13 mesi, non è sopravvissuta alla caduta. I genitori sono stati raggiunti sul posto immediatamente da alcuni familiari partiti ieri dall’Italia e si attendono notizie sulla data del loro rientro. Il Consolato italiano si sta occupando di prestare assistenza ai nostri concittadini”, fa sapere il sindaco in una nota.

Articolo Precedente

Covid, 23.976 nuovi casi e 91 morti. Crollo dei ricoverati in area medica, lieve flessione delle intensive

next
Articolo Successivo

Nove anni senza Don Gallo, il ricordo di Dori Ghezzi: “Mi manca il suo modo di concepire la vita, di dare le giuste dimensioni ad ogni cosa”

next