Paura in diretta per Roger Balduino. Il concorrente dell’Isola dei Famosi 2022 si è infortunato durante una sfida contro Clemente Russo facendo preoccupare i compagni e il pubblico a casa. Il concorrente, infatti, inizialmente si è accasciato a terra senza spiegare cosa stesse accadendo. Poi è arrivato il chiarimento dell’inviato Alvin che ha parlato di un infortunio al piede e alla caviglia.

“È stato immobilizzato l’arto, la caviglia in modo particolare e a breve sarà sull’elicottero per andare nella nostra clinica di riferimento per capire se ci sarà qualcosa di rotto nel piede, farà una radiografia. Ora sta meglio, capiremo quali sono le sue effettive condizioni”, ha spiegato Alvin in diretta.

Un ulteriore aggiornamento è poi arrivato al termine della puntata. “Per fortuna non ci sono fratture ma si tratta di una distorsione – ha specificato Alvin – Nei prossimi giorni capiremo se Roger potrà continuare la sua avventura sull’Isola”. Intanto, però, i naufraghi non hanno potuto nominarlo per il televoto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il papà di Michele Merlo escluso dalle liste elettorali nel Vicentino: “Pare che la Lega non abbia gradito le mie critiche alla sanità regionale”

next
Articolo Successivo

“Cosa c’entra la libertà col dire a una ragazza ‘apri le gambe’?”: alla Zanzara lite tra Hoara Borselli e Parenzo sulle molestie degli alpini a Rimini

next