Attualità

Isola dei Famosi, infortunio in diretta per Roger Balduino: si accascia a terra durante la prova. Cos’è accaduto

Attimi di paura all'Isola dei Famosi: il concorrente si è fatto male mentre partecipava a una prova. Alvin ha chiarito le sue condizioni di salute durante la puntata

di F. Q.

Paura in diretta per Roger Balduino. Il concorrente dell’Isola dei Famosi 2022 si è infortunato durante una sfida contro Clemente Russo facendo preoccupare i compagni e il pubblico a casa. Il concorrente, infatti, inizialmente si è accasciato a terra senza spiegare cosa stesse accadendo. Poi è arrivato il chiarimento dell’inviato Alvin che ha parlato di un infortunio al piede e alla caviglia.

“È stato immobilizzato l’arto, la caviglia in modo particolare e a breve sarà sull’elicottero per andare nella nostra clinica di riferimento per capire se ci sarà qualcosa di rotto nel piede, farà una radiografia. Ora sta meglio, capiremo quali sono le sue effettive condizioni”, ha spiegato Alvin in diretta.

Un ulteriore aggiornamento è poi arrivato al termine della puntata. “Per fortuna non ci sono fratture ma si tratta di una distorsione – ha specificato Alvin – Nei prossimi giorni capiremo se Roger potrà continuare la sua avventura sull’Isola”. Intanto, però, i naufraghi non hanno potuto nominarlo per il televoto.

Isola dei Famosi, infortunio in diretta per Roger Balduino: si accascia a terra durante la prova. Cos’è accaduto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.