Un pirata della strada ha investito l’auto sulla quale viaggiavano i genitori di Stefano e Ilaria Cucchi ed è poi scappato. A denunciarlo è lei stessa, in un post su Facebook, chiedendo di aiutare la famiglia a rintracciare l’uomo. I coniugi Cucchi sono rimasti feriti nell’incidente stradale, avvenuto venerdì mattina sull’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza di Monte Romano.

“Un grosso veicolo ha urtato l’auto con a bordo i miei genitori provocando un testa coda – scrive Ilaria Cucchi – Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. I miei genitori sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori: per fortuna mia madre si è rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio”.

La sorella di Stefano Cucchi prosegue affermando che “il conducente del veicolo investitore è scappato”. La polizia stradale “sta indagando” ma, è l’appello di Ilaria Cucchi, “chiunque abbia visto qualcosa si faccia avanti: non è giusto che la faccia franca”. I due accompagnatori dei coniugi “sono stati ricoverati in un altro ospedale” e le loro condizioni non sono al momento note, ha spiegato.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Covid, l’analisi di Rezza: “Discesa dell’incidenza e reparti sotto soglia critica, ma circolazione elevata. Importante mantenere prudenza”

next
Articolo Successivo

Morto Valerio Onida, dalla cattedra a Milano alle posizioni sui referendum: chi era l’ex presidente della Corte Costituzionale

next