Un pirata della strada ha investito l’auto sulla quale viaggiavano i genitori di Stefano e Ilaria Cucchi ed è poi scappato. A denunciarlo è lei stessa, in un post su Facebook, chiedendo di aiutare la famiglia a rintracciare l’uomo. I coniugi Cucchi sono rimasti feriti nell’incidente stradale, avvenuto venerdì mattina sull’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza di Monte Romano.

“Un grosso veicolo ha urtato l’auto con a bordo i miei genitori provocando un testa coda – scrive Ilaria Cucchi – Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. I miei genitori sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori: per fortuna mia madre si è rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio”.

La sorella di Stefano Cucchi prosegue affermando che “il conducente del veicolo investitore è scappato”. La polizia stradale “sta indagando” ma, è l’appello di Ilaria Cucchi, “chiunque abbia visto qualcosa si faccia avanti: non è giusto che la faccia franca”. I due accompagnatori dei coniugi “sono stati ricoverati in un altro ospedale” e le loro condizioni non sono al momento note, ha spiegato.

Articolo Precedente

Covid, l’analisi di Rezza: “Discesa dell’incidenza e reparti sotto soglia critica, ma circolazione elevata. Importante mantenere prudenza”

next
Articolo Successivo

Morto Valerio Onida, dalla cattedra a Milano alle posizioni sui referendum: chi era l’ex presidente della Corte Costituzionale

next