Il mondo FQ

Incidente in auto per i genitori di Stefano Cucchi: feriti. La sorella Ilaria: “Travolti da un pirata della strada, aiutatemi a trovarlo”

L'impatto è avvenuto venerdì mattina sull'autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza di Monte Romano: "Un grosso veicolo ha urtato l’auto con a bordo i miei genitori provocando un testa coda - scrive - Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. I miei genitori sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori"
Incidente in auto per i genitori di Stefano Cucchi: feriti. La sorella Ilaria: “Travolti da un pirata della strada, aiutatemi a trovarlo”
Icona dei commenti Commenti

Un pirata della strada ha investito l’auto sulla quale viaggiavano i genitori di Stefano e Ilaria Cucchi ed è poi scappato. A denunciarlo è lei stessa, in un post su Facebook, chiedendo di aiutare la famiglia a rintracciare l’uomo. I coniugi Cucchi sono rimasti feriti nell’incidente stradale, avvenuto venerdì mattina sull’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza di Monte Romano.

“Un grosso veicolo ha urtato l’auto con a bordo i miei genitori provocando un testa coda – scrive Ilaria Cucchi – Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. I miei genitori sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori: per fortuna mia madre si è rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio”.

La sorella di Stefano Cucchi prosegue affermando che “il conducente del veicolo investitore è scappato”. La polizia stradale “sta indagando” ma, è l’appello di Ilaria Cucchi, “chiunque abbia visto qualcosa si faccia avanti: non è giusto che la faccia franca”. I due accompagnatori dei coniugi “sono stati ricoverati in un altro ospedale” e le loro condizioni non sono al momento note, ha spiegato.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione