Sono 17.155 i nuovi contagi da Covid registrati nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. Ieri erano stati 30.804. Le vittime sono invece 84, rispetto a ieri 12 in meno. 126.559 invece i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati in un giorno. Ieri erano stati 203.454. Il tasso di positività è al 13,5%, in calo rispetto al 15,1% delle ventiquattrore precedenti. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 363, 7 in più rispetto a ieri nel saldo tra entrate e uscite. Gli ingressi giornalieri sono 27. I ricoverati nei reparti ordinari sono 8.735, ovvero 80 in più.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Milano, “commissioni troppo alte su buoni pasto”. Protesta di alcuni ristoratori: c’è chi fa sconti ai clienti che non usano i ticket

next
Articolo Successivo

Coronavirus, il sottosegretario Costa: “Via tutte le restrizioni dal 15 giugno. Contagi zero? Utopia, adesso dobbiamo convivere col virus”

next