Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 14:18 del 8 Maggio 2022

Ucraina, raid aereo su scuola a Lugansk. Il governatore Sergii Gaidai: “All’interno 60 persone. Poche possibilità ci siano sopravvissuti”

Icona dei commenti Commenti

“I nostri soccorritori stanno rimuovendo le macerie con la massima velocità, ma c’é solo una minima possibilità che qualcuno sia sopravvissuto”. Così, il governatore del Lugansk, Sergii Gaidai. “Purtroppo la scuola è completamente distrutta. C’erano 60 persone all’interno che si stavano riparando dai bombardamenti”, ha concluso.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione