Il mondo FQ

Buenos Aires, il calciatore Eduardo Salvio denunciato dalla moglie: “L’ha investita con l’auto durante una lite”

L'avvocato di Salvio: "È desideroso di farsi avanti e chiarire questa situazione". Al momento però, il calciatore è irreperibile. Salvio ha giocato per anni con il Benfica in Portogallo, l'Atletico Madrid in Spagna e la nazionale argentina. Ora gioca per il Boca Juniors a Buenos Aires
Buenos Aires, il calciatore Eduardo Salvio denunciato dalla moglie: “L’ha investita con l’auto durante una lite”
Icona dei commenti Commenti

Il calciatore argentino Eduardo Salvio è irreperibile dopo esser stato denunciato dalla moglie, Magui Aravena, per averla investita con la sua auto. Per i media argentini l’attaccante del Boca Jr ed ex giocatore di Benfica e Atletico Madrid avrebbe investito la moglie – da cui è separato – a Buenos Aires, nella zona di Puerto Madero giovedì scorso dopo mezzanotte.

Magui Aravena sarebbe andata a casa di Salvio per parlargli, ma una volta arrivata sotto casa l’avrebbe trovato in macchina in compagnia di un’altra donna: scoppiata una lite, a quel punto il calciatore avrebbe investito la moglie con la sua auto – come si vede anche da alcuni video pubblicati sui social: la donna ha riportato un trauma alla gamba destra ed è stata ricoverata all’ospedale di Argerich. Stando alla denuncia di Magui Aravena, i due stavano litigando e lei era in piedi vicino all’auto di Salvio: ha sporto denuncia per violenza di genere.

L’avvocato di Salvio, Mariano Cúneo Libarona, ha dichiarato che il calciatore andrà in procura per dare la sua versione dei fatti, con prove e testimoni: “È desideroso di farsi avanti e chiarire questa situazione”. Al momento però, il calciatore è irreperibile. Salvio ha giocato per anni con il Benfica in Portogallo, l’Atletico Madrid in Spagna e la nazionale argentina. Ora gioca per il Boca Juniors a Buenos Aires.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione