I giocatori di Assetto Corsa Competizione potranno acquistare da oggi il Challengers Pack, un nuovo DLC per il videogioco automobilistico dell’italiana Kunos Simulazioni che amplierà il parco auto del gioco con 5 nuove vetture di categoria GT che si affiancheranno a quelle già disponibili in gioco.

Cover car del pacchetto è l’Audi R8 LMS GT3 EVO II che Valentino Rossi porterà in pista al suo debutto nella stagione 2022 del Campionato Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS, vedendo la livrea che sarà utilizzata dal nove volte campione del mondo di motociclismo tra quelle disponibili in gioco.

Ferrari 488 GT3 Challenge Evo
Ferrari 488 GT3 Challenge Evo

Faranno inoltre parte del pacchetto la Ferrari 488 GT3 Challenge Evo, prossima protagonista del Ferrari Velas Esports Series, la BMW M2 CS Racing, vettura scelta per il BMW Sim Time Attack by Assetto Corsa Competizione, la Lamborghini Huracan Super Trofeo EVO 2, vettura scelta dall’azienda di Sant’Agata Bolognese per il proprio monomarca virtuale The Real Race, e la Porsche 911 GT3 Cup (Type 992).

Lamborghini Huracan Super Trofeo EVO 2
Lamborghini Huracan Super Trofeo EVO 2

Il nuovo pacchetto sarà al momento disponibile solo per la versione PC di Assetto Corsa Competizione e sarà acquistabile tramite Steam a 10,99€.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Jabra Elite 7 Pro, le true wireless del produttore danese: ottima esperienza in chiamata grazie al sensore di conduzione ossa e all’AI

next
Articolo Successivo

Telegram down, problemi per l’app di messaggistica

next