Le camuffature che l’avevano mascherata fino a oggi sono ridotte all’osso e lo styling della nuova Maserati Grecale non lascia più spazio all’immaginazione. Si tratta, molto probabilmente, dell’ultima uscita pubblica del modello prima della presentazione ufficiale, programmata per il prossimo 22 marzo, data in cui saranno svelati tutti i dettagli della sport utility che farà da pilastro alle vendite del Tridente.

Da quanto apprezzabile in foto, appare chiaro che il design dell’auto riprenda ed evolva le sembianze della più grande Levante, strizzando però l’occhio anche alla sportivissima MC20, specie per quanto concerne i gruppi ottici. “I’m the Maserati Grecale. I can’t tell you much more”, ovvero “Sono la nuova Maserati Grecale. Non posso dirvi molto altro”, c’è scritto sulle fiancate del prototipo immortalato.

L’auto sarà presentata a Milano, “con un evento che coinvolgerà il mondo intero, accendendo i riflettori sulla mobilità del futuro”, aveva promesso recentemente Maserati. Come ormai noto, la Grecale è sviluppata sulla base tecnica del pianale Giorgio – lo stesso della Alfa Romeo Stelvio – e beneficerà di un’ampia gamma di motorizzazioni, fra cui ci non dovrebbero mancare quelle con alimentazione plug-in hybrid e 100% elettrica.

Articolo Precedente

Smart #1, ecco le prime immagini del suv elettrico – FOTO

next
Articolo Successivo

Jeep Grand Cherokee 4xe debutta in Europa a quattro mesi dalla presentazione – FOTO

next