Il mondo FQ

Maserati Grecale, senza più segreti o quasi. Le ultime immagini prima del debutto – FOTO

Icona dei commenti Commenti

Le camuffature che l’avevano mascherata fino a oggi sono ridotte all’osso e lo styling della nuova Maserati Grecale non lascia più spazio all’immaginazione. Si tratta, molto probabilmente, dell’ultima uscita pubblica del modello prima della presentazione ufficiale, programmata per il prossimo 22 marzo, data in cui saranno svelati tutti i dettagli della sport utility che farà da pilastro alle vendite del Tridente.

Da quanto apprezzabile in foto, appare chiaro che il design dell’auto riprenda ed evolva le sembianze della più grande Levante, strizzando però l’occhio anche alla sportivissima MC20, specie per quanto concerne i gruppi ottici. “I’m the Maserati Grecale. I can’t tell you much more”, ovvero “Sono la nuova Maserati Grecale. Non posso dirvi molto altro”, c’è scritto sulle fiancate del prototipo immortalato.

L’auto sarà presentata a Milano, “con un evento che coinvolgerà il mondo intero, accendendo i riflettori sulla mobilità del futuro”, aveva promesso recentemente Maserati. Come ormai noto, la Grecale è sviluppata sulla base tecnica del pianale Giorgio – lo stesso della Alfa Romeo Stelvio – e beneficerà di un’ampia gamma di motorizzazioni, fra cui ci non dovrebbero mancare quelle con alimentazione plug-in hybrid e 100% elettrica.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione