Attualità

Elisabetta Gregoraci, qualcuno ha comprato una pagina di giornale per farle gli auguri. Chi sarà l’autore del gesto?

Oggi Elisabetta compie 42 anni e qualcuno ha pensato di comprare una bella paginata del Corriere della Sera per farle gli auguri. Chi?

di F. Q.

“Noi abbiamo deciso che Nathan è la nostra priorità e trascorriamo del tempo insieme, perché penso sia giusto così. Bisogna trovare un equilibrio e non è sempre facile. Abbiamo lavorato molto per arrivarci. È stato difficile, ma ce l’abbiamo fatta e ne sono contenta”. Così Elisabetta Gregoraci a Verissimo ha di fatto smentito chi la voleva di nuovo insieme a Flavio Briatore. La showgirl ha parlato dell’amore per il figlio Nathan ma niente rivelazioni sulla sua vita sentimentale: quello con l’imprenditore non è un ritorno di fiamma ma una ricerca di armonia per il bene del figlio. Oggi Elisabetta compie 42 anni e qualcuno ha pensato di comprare una bella paginata del Corriere della Sera per farle gli auguri. Chi? In tanti pensano proprio a Briatore ma il messaggio non è firmato: “Il vero traguardo è sapere dove si vuole arrivare“, si legge sopra una foto di lei, sorridente. Un gesto un tantino plateale, chi lo avrà fatto?

Elisabetta Gregoraci, qualcuno ha comprato una pagina di giornale per farle gli auguri. Chi sarà l’autore del gesto?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione