Via libera della conferenza dei capigruppo di Montecitorio alla proposta del presidente Roberto Fico di estendere anche alla Camera l’obbligo di green pass rafforzato. La decisione verrà ratificata il 9 febbraio dall’Ufficio di presidenza e l’obbligo sarà in vigore a partire dal 15 febbraio.

La conferenza ha inoltre stabilito che il presidente del Consiglio Mario Draghi prenderà parte al question time il prossimo 2 marzo nell’Aula di Montecitorio. Per quanto riguarda invece la proposta del Pd di tenere una sessione di lavoro parlamentare sull”Agenda Mattarella‘, Fico ha annunciato che formulerà una proposta di lavoro in una prossima capigruppo ad hoc così da organizzare i lavori parlamentari. Lo si apprende dalla conferenza dei capigruppo della Camera.

Articolo Precedente

Ecco perché per il M5s il voto sullo statuto era valido: l’esclusione dei nuovi iscritti prevista dal 2018. Ma per i giudici il regolamento non esiste

next
Articolo Successivo

Caro bollette, i sindaci lasciano al buio i monumenti: “Stangata da 550 milioni sui bilanci. Così costretti a tagliare i servizi o alzare le tasse”

next