Attualità

Sanremo 2022, la lezione di Blanco e Mahmood ai “polemisti”: “Dire che a Gianni Morandi serve una mano è una cazzat*. Hanno vinto per l’esibizione fig*”

Si sa, ora arriveranno le prevedibili polemiche: Morandi è stato aiutato da Jovanotti? Sì, probabilmente. Ma Lorenzo Cherubini è l'autore del pezzo Gianni che porta in gara. Quindi, Morandi "si è aiutato da solo" scegliendo di cantarlo e probabilmente sapendo che Jova avrebbe potuto "farsi vivo". I polemisti diranno, è photoshop

di F. Q.

Jovanotti e Morandi hanno spaccato e dire che a Gianni serve una mano è una cazzata. Che gli devi dire? Sono intoccabili, due mostri sacri! Morandi ha vinto l’esibizione perché è stata figa”. Così Blanco e Mahmood in conferenza stampa. Perché si sa, ora arriveranno le prevedibili polemiche: Morandi è stato aiutato da Jovanotti? Sì, probabilmente. Ma Lorenzo Cherubini è l’autore del pezzo Gianni che porta in gara. Quindi, Morandi “si è aiutato da solo” scegliendo di cantarlo e probabilmente sapendo che Jova avrebbe potuto “farsi vivo”. I polemisti diranno, è photoshop. No scusate. Rifacciamo. I polemisti diranno: “Eh ma la poesia?!”. Morandi e Jovanotti avrebbero vinto anche senza la poesia. Hanno “spaccato” e hanno pure ricantanto a notte fonda. D’altronde, Blanco e Mahmood restano i favoriti e ci piace molto che i due ragazzi insegnino a “stare al mondo, anzi, al Festival” a chi per forza vuol fare polemica.

Sanremo 2022, la lezione di Blanco e Mahmood ai “polemisti”: “Dire che a Gianni Morandi serve una mano è una cazzat*. Hanno vinto per l’esibizione fig*”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione