Attualità

Verissimo, il cane di Ornella Vanoni abbaia disperato in studio: “Vuole un tappo”. Silvia Toffanin reagisce così

Appena entrata in studio, la cagnolina dell'artista milanese ha cominciato ad abbaiare: "Cosa c'è Ondina? Dimmi", ha detto la conduttrice. E così Vanoni ha spiegato tutto: "Ogni volta che andiamo al ristorante, succede questa cosa"

di F. Q.

L’intervista di Silvia Toffanin a Ornella Vanoni andata in onda il 30 gennaio su Canale 5 si è aperta in un modo decisamente esilarante. “Non è da sola, c’è anche la sua piccola Ondina”, ha esordito la conduttrice andando incontro alla cantautrice e alla sua cagnolina. Proprio quest’ultima è stata la protagonista indiscussa dei primi minuti della conversazione: “Ciao piccolina”, ha detto Toffanin all’animale che abbaiava senza smettere.

“No, vieni qua. Non ce l’ha il tappo”, ha detto Vanoni a Ondina. Allora la padrona di casa: “Dimmi Ondina, cosa c’è? Vuoi un tappo?“. Quindi Vanoni ha spiegato: “Allora: quando vado al ristorante io me la porto sempre dietro. Lei comincia a fissare un signore e dopo mezz’ora il signore mi dice: ‘Scusi cosa vuole il suo cane?’ e io gli ho detto: ‘Il tappo della sua bottiglia‘. Ecco lei ora sta cercando un tappo”. “Cerchiamo subito un tappo”, ha commentato la conduttrice.

“Bene, cominciamo a parlare di noi”, ha quindi dichiarato Vanoni. E così l’intervista è continuata tra racconti di vita personale e non. Guai però a chiederle qualcosa sull’ex compagno Gino Paoli: “Basta: ho già detto tutto su di lui”, ha infatti tuonato Ornella Vanoni. Poco dopo il cagnolino è tornato in studio: “Ecco il tappo”, ha detto la conduttrice rivolgendosi al tenero animale. “Bella l’intervista!”, ha infine commentato ironicamente l’artista 87enne.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Verissimo, il cane di Ornella Vanoni abbaia disperato in studio: “Vuole un tappo”. Silvia Toffanin reagisce così
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.