“Vaffan**lo di cuore” con un cuoricino rosso. Così Mara Venier ha risposto alla provocazione di un utente sui social che, sotto a un foto di lei malata a letto ha commentato: “Covid? Evviva il siero sperimentale!“.

Tutto è nato, appunto, da uno scatto pubblicato dalla popolare conduttrice su Instagram ieri, 28 gennaio. “A casa leggermente raffreddata, fatti tamponi tutto negativo!!“, la didascalia a corredo del selfie con tanto di sciarpa e cappello indosso. “Fatto il tampone?”, ha chiesto un utente che evidentemente non aveva letto la didascalia. “3 tamponi… non ho più il naso”, ha ironizzato Venier. Leggerezza e la battuta sempre pronta, così Venier è solita replicare ai propri fan. Ma guai a scrivere commenti inappropriati. La conduttrice di Domenica In, si sa, ‘non perdona’. E così la sua risposta a uno scettico del vaccino è diventata virale ed è stata riportata, tra gli altri, anche dalla pagina Trash Italiano, seguita da 4 milioni di follower.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Diletta Leotta va in onda da casa, ma suonano alla porta: “Non voglio farlo vedere…i problemi dello smartworking”

next
Articolo Successivo

Vasco Rossi celebra i 40 anni di “Vado al massimo” al Festival di Sanremo: “Dietro le quinte mi guardavano tutti come se io fossi un alieno”

next