“I problemi dello smartworking, un pochino tutti ci ritroviamo in questa situazione adesso”. Diletta Leotta, a casa in smartworking, in un video pubblicato da Radio 105 su Instagram giovedì 27 gennaio si è trovata in una situazione imprevista.

Durante un collegamento in diretta con Daniele Battaglia, suonano alla porta della conduttrice siciliana. “Chi è? Tesoro hai le chiavi?”, grida Leotta. Battaglia commenta ironicamente: “Ma che programma è? Siamo una radio nazionale ragazzi. Cos’è, è arrivata la spesa?”. “Sotto sono in pigiama, non voglio farlo vedere”, dice quindi la conduttrice scoppiando a ridere. Dopo essere stata via alcuni secondi, Leotta ritorna e pone fine alla situazione imbarazzante: “A volte capita anche questo quando lavori da casa. Ora proseguiamo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giuliano Ferrara migliora, la moglie: “È stabile. Stamattina ha chiesto un libro. Evviva”

next
Articolo Successivo

Mara Venier malata a letto, un No Vax la provoca via social: “Evviva il siero sperimentale”. E lei lo mette a tacere così

next