Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 15:19 del 27 Gennaio 2022

Quirinale, l’ex generale Pappalardo a ‘La Zanzara’: “Chi mi ha votato ha fatto una grande balordaggine perché sono tutti abusivi”

Icona dei commenti Commenti

Chi mi ha dato il voto per la presidenza della Repubblica ha fatto una grande balordaggine, perché tutti i parlamentari sono abusivi, essendo stati eletti col Rosatellum, legge promulgata da Mattarella, che non è il capo dello Stato. Mattarella avrebbe dovuto dire agli italiani: ‘Scusate, siamo tutti abusivi'”. Così, ai microfoni de “La Zanzara”, su Radio24, l’ex generale Antonio Pappalardo commenta l’unico voto in suo favore alla terza chiama per l’elezione del presidente della Repubblica.

Nel corso della trasmissione, come ormai è consuetudine, l’ex militare ha un duro scontro con uno dei due conduttori, David Parenzo, poi scomoda l’Ecuador e infine accusa i media di ostracizzarlo: “Non mi vogliono far parlare. Come mai Parenzo va in televisione e io non ci vado? Non mi invitano mai. Parenzo, voi dovete andarvene via e smetterla di dire buffonate. Vergognatevi”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione