Attualità

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli contro Nathalie Caldonazzo: “Non sei Julia Roberts, io i regali non te li faccio. Perché ti devo dare un cadeaux?”

L'opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini si schiera contro Nathalie Caldonazzo. Il motivo? Un vecchio episodio che, evidentemente, Bruganelli non ha ancora digerito

di F. Q.

Tra Sonia Bruganelli e Nathalie Caldonazzo è chiaro che non scorra buon sangue. L’ultima conferma del loro astio è arrivata durante la puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda venerdì 14 gennaio in prima serata su Canale 5. Il conduttore Alfonso Signorini ha invitato i concorrenti a fare una scelta: se stare dalla parte di Katia Ricciarelli o dell’ex compagna di Massimo Troisi, ‘acerrime nemiche’. Quindi il padrone di casa ha chiesto un parere anche alle opinioniste del programma – Bruganelli e Adriana Volpe – e la prima ha scelto Katia. Allora Signorini ha chiesto il motivo e Sonia ha replicato: “Dai… Ha fatto una clip di presentazione che sembrava Julia Roberts e invece è Nathalie Caldonazzo”. Ma non finisce qui.

Poco prima della puntata, in diretta su Instagram dal suo camerino, la moglie di Paolo Bonolis ha rivelato: “Tutti mi state chiedendo perché non provo simpatia per Nathalie. Non so, forse vorrei dirlo in puntata, però ecco diciamo che io avevo una linea di abbigliamento e di borse e lei voleva prestare il suo volto”, ha esordito. Poi ha spiegato: “Sai quelle classiche persone che arrivano, non invitate. Un po’ come con Carmen Russo con la questione del matrimonio (con Enzo Paolo Turchi e i messaggini su Whats App proprio con Caldonazzo, ndr). Io mi sono trovata Nathalie all’inaugurazione del negozio, in più voleva dei cadeaux in quanto Nathalie Caldonazzo. Non essendo Julia Roberts le ho detto ‘ma perché ti devo dare un cadeaux?“. Inevitabilmente il web si è diviso: “Sei solo la moglie di…”, ha scritto qualcuno. “Sonia ti adoro”, il commento dei fan dell’opinionista su Twitter.

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli contro Nathalie Caldonazzo: “Non sei Julia Roberts, io i regali non te li faccio. Perché ti devo dare un cadeaux?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.