Attualità

“Drake mi ha messo la salsa piccante nel preservativo perché aveva paura di un furto di sperma”

Stando a quanto riportato dai media statunitensi, una modella avrebbe avuto un rapporto sessuale (consensuale) con il cantante Drake. Poi sarebbe entrata in bagno per recuperare il liquido seminale di lui, ma la 'salsa piccante' avrebbe rovinato il suo piano 'diabolico'

di F. Q.

Una modella citerà in giudizio Drake dopo una notte di sesso (consensuale) che ha preso una svolta a dir poco bizzarra. A raccontarlo sono alcuni siti di gossip americani, citando la pagina Instagram Too Much Tea, seguita da 71.2mila persone. La storia è la seguente: circa una settimana fa, i due si sono conosciuti sui social e poi incontrati durante un party. La festa è continuata nella camera dell’hotel dove alloggiava il cantante e produttore canadese.

Tralasciando i dettagli intimi raccontati dalla modella, pare che una volta terminato il rapporto, lei sia entrata in bagno al fine di cercare di rimanere incinta con lo sperma contenuto nel profilattico. A quel punto un dolore lancinante. Il motivo? Lui avrebbe messo della salsa piccante nel preservativo al fine di “evitare gravidanze indesiderate o furti di sperma”. Ma sarà davvero così? Secondo la pagina di cronaca rosa avrebbe ammesso alla ragazza di aver compiuto quel gesto, ma al momento dal cantante non è arrivata nessuna conferma ufficiale. “Non sarebbe la prima volta che il rapper multimilionario farebbe una cosa del genere”, riporta la pagina Nxwss, seguita da 289mila follower.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TooMuchHotTea???? (@toomuchhottea)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nxwss (@nxwss)

“Drake mi ha messo la salsa piccante nel preservativo perché aveva paura di un furto di sperma”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.