Attualità

Il Daily Mail parla della morte di Mauro da Mantova: “Il No Vax che si vantava di essere un untore”

Anche il noto tabloid inglese parla del No Vax de La Zanzara: ecco cosa scrive

di F. Q.

Anche il Daily Mail parla di Mauro da Mantova, il No Vax della trasmissione radiofonica La Zanzara morto il 27 dicembre dopo aver contratto il Covid. Inevitabili i riferimenti alle sue ‘gesta’: “Maurizio Buratti, 61 anni, si era vantato di essere ‘un untore’ dopo essere andato deliberatamente in un supermercato Carrefour senza mascherina, mentre stava male e aveva la temperatura di 38 gradi, pochi giorni prima del suo ricovero”, scrive il tabloid britannico.

Di qui il racconto del suo lento declino, già noto ai lettori italiani ma probabilmente meno a quelli stranieri. E ancora il commento di David Parenzo, co-conduttore della trasmissione di Radio24, che si era espresso immediatamente dopo la notizia, scrivendo su Twitter: “Riposa in pace vecchio complottista. Spero solo che la tua triste storia serva da esempio a tutti coloro che alimentano dubbi sull’efficacia del destino”. “Il karma”, è il commento più diffuso sotto al tweet dell’articolo rilanciato dal Daily Mail nella mattinata di oggi 29 dicembre.

Il Daily Mail parla della morte di Mauro da Mantova: “Il No Vax che si vantava di essere un untore”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione