Attualità

Carolyn Smith, uno sconosciuto spara al suo cane: “Uomo di mer***, deve stare molto attento perché ho un’idea di chi è. Sono ca**i amari”

È stata la stessa giudice di Ballando con le Stelle a raccontare, furibonda e preoccupata, sulle sue storie di Instagram quanto successo nelle scorse ore al suo cane, un labrador di nome Mike: qualcuno gli ha sparato

di F. Q.

Attimi di panico per Carolyn Smith. È stata la stessa giudice di Ballando con le Stelle a raccontare, furibonda e preoccupata, sulle sue storie di Instagram quanto successo nelle scorse ore al suo cane, un labrador di nome Mike: qualcuno gli ha sparato. “Se avessi fatto questo video quando l’ho saputo, avrei fatto brutte figure”, ha esordito spiegando come il suo cane abbia improvvisamente iniziato a zoppicare, per poi aggravarsi. “Così ho chiesto a mio cognato di portarlo dal veterinario ed abbiamo scoperto che qualcuno gli aveva sparato“.

“Mikee è il cane più buono del mondo, è stato colpito da un fucile di quelli che servono per sparare a uccelli e anatre, la stessa arma con cui hanno sparato anche ai cani di mio cognato. Io dico a questa persona di stare molto attenta perché sto facendo le indagini e se ti trovo sono ca*** amari”, è tuonata Carolyn Smith. E ancora: “Sto cercando di non bestemmiare e di stare calma. Questo pezzo di *mer*** ha sparato ed io ho una idea di chi è. Deve stare molto attento. Solo un uomo di mera*** può sparare a un cane pacifico e buono come Mikee per nessun motivo”, ha concluso la giudice su tutte le furie.

Poi ha aggiornato sulle condizioni di salute del cane: la pallottola di piombo gli è rimasta in corpo, perché ha scelto di non operarlo dal momento che sarebbe stato troppo rischioso. Mike avrebbe infatti potuto perdere la zampa. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull’accaduto e ancora non è stato individuato l’autore dell’ignobile gesto.

Carolyn Smith, uno sconosciuto spara al suo cane: “Uomo di mer***, deve stare molto attento perché ho un’idea di chi è. Sono ca**i amari”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione