Attualità

Alex Belli e Delia Duran, scoppia la lite in treno e lei lancia la fede: “Non me ne frega un ca**o”

Novella2000 pizzica l'attore di CentoVetrine e la fidanzata a bordo di un treno direzione Milano Centrale. La discussione, le parolacce e poi quel gesto: ecco cosa è accaduto

di F. Q.

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 13 dicembre, Delia Duran aveva avvertito Alex Belli: “Dovrai riconquistarmi”. Con l’eliminazione dell’attore di CentoVetrine protagonista, la soap insieme a Soleil Sorge era così giunta al termine. Ma ecco che Novella2000 adesso rivela alcuni dettagli su cosa è accaduto dopo i titoli di coda.

I due, infatti, sono stati intercettati a bordo di un treno in partenza da Roma Termini e con destinazione Milano Centrale. All’inizio sembrava che tutto procedesse nel migliore dei modi. Poi, improvvisamente la lite. “Non me ne frega un ca**o, tre mesi di questa stron**ta”, ha detto la modella prima di lanciare la fede sul tavolo. L’attenzione dei (pochi) viaggiatori sul vagone è stata catturata dalla discussione dei due, proseguita a lungo ma sempre a bassa voce.

Alex Belli e Delia Duran, scoppia la lite in treno e lei lancia la fede: “Non me ne frega un ca**o”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.