Era alla guida di una Porsche Gt3 Rs e stava effettuando alcune prove libere in pista nel circuito ‘Angelo Bergamonti’ di San Martino del Lago, in provincia di Cremona. Le immagini riprese dalle telecamere mostrano l’auto che percorre il rettilineo e termina la corsa, senza alcuna frenata, contro il guard-rail di protezione. Fabrizio Antonuzzi, 61enne residente a Manerba del Garda (Brescia), è morto nello schianto. Imprenditore titolare di un’azienda che progetta negozi, la Negozi srl di Nuvolento, era un pilota esperto. Lascia moglie, quattro figlio e un fratello.

L’incidente si è verificato intorno alle 15.30, mentre il 61enne bresciano stava effettuando alcune prove libere in pista. Cause e dinamica dell’accaduto sono al vaglio, ma in base al video disponibile l’ipotesi più accredita è che il pilota abbia accusato un malore. Un’altra ipotesi, ovviamente da verificare, è che la vettura abbia avuto un guasto ai freni. Dei rilievi e della raccolta delle immagini e delle testimonianze si sono occupati i carabinieri di Solarolo Rainerio.

Articolo Precedente

Agrigento, esplosione per fuga di gas distrugge 5 palazzine: tre morti e 6 dispersi. Italgas: “Nessuna segnalazione su perdite di gas”

next
Articolo Successivo

Covid, l’appello social del No Vax pentito finito in terapia intensiva: “Vaccinatevi, non è uno scherzo. Si muore, è un inferno”

next