Attualità

Wanda Nara e quelle due frecciatine su Instagram: vuole tornare single? Ecco cos’è accaduto

La showgirl argentina e il suo profilo Instagram tornano a far parlare. Sono due i dettagli che non sono passati inosservati. Cosa sta accadendo?

di F. Q.

Non poteva di certo finire così, nel giro di qualche settimana, la telenovela di Wanda Nara e Mauro Icardi. La coppia, che ormai sembra aver trovato un certo equilibrio, torna a far parlare di sé. O meglio, è la showgirl argentina a tenere banco tra le pagine di cronaca rosa. I più attenti hanno infatti notato che sul suo profilo Instagram, Wanda ha recentemente pubblicato alcuni scatti con una didascalia molto particolare. “Fredda e calcolatrice, Milano”, ha scritto. E poi: “Sono la hater di me stessa”, il tutto condito con l’emoticon di una tigre.

A pesare, in realtà, è un altro dettaglio del profilo social seguito da 10 milioni di persone. Da quando si è sposata con il giocatore del PSG – era il 2014 – Wanda ha sempre utilizzato nel nickname il cognome del marito. Adesso, invece, il colpo di scena. La procuratrice sportiva sta utilizzando il cognome da nubile. Cosa sarà mai accaduto?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda Nara e quelle due frecciatine su Instagram: vuole tornare single? Ecco cos’è accaduto
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione