Guai a dire ad Al Pacino cosa deve o non deve fare. Soprattutto guai a farlo se insieme a lui c’è Lady Gaga. Andiamo con ordine. Durante la sera di giovedì 18 novembre, alla premiere del film House of Gucci all’Academy Museum of Motion Pictures (Los Angeles), Lady Gaga e gli altri attori protagonisti della pellicola sulla famiglia Gucci si sono messi in posa sul red carpet per gli scatti di rito. In un momento catturato da Entertainment Tonight e che sta girando su Twitter, Pacino indossava occhiali scuri e, tra i mille flash, un fotografo ha urlato: “Togliti gli occhiali, Al!”. A quel punto la diva: “No, non fargli togliere gli occhiali. È Al Pacino!“. La star 81enne ha aggiunto: “Sì, nel caso non lo sapessi” e giù a ridere tutti insieme.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Valeria Marini con l’occhio sinistro bendato: “Ho rischiato di perderlo. Giorno dopo giorno vedevo sempre meno…”

next
Articolo Successivo

Nicola Pisu e il drammatico racconto della tossicodipendenza: “Mia madre mi diceva ‘preferirei che morissi prima che ti ammazzi la droga’, la sua sofferenza era enorme”

next