Attualità

Amanda Lear lascia senza parole Silvia Toffanin: “Miguel Bosé ha perso la verginità con me. Fu suo padre a buttarmelo tra le braccia”

L'artista sarà ospite nella puntata di Verissimo di domenica 21 novembre

di Gianpiero Pisanello

Amanda Lear risponde a Miguel Bosé che ha dichiarato di aver perso con lei la verginità. La showgirl francese, ospite di Verissimo nella puntata che andrà in onda domenica 21 ottobre, raccont tutto quello che è accaduto con il cantante e artista spagnolo, in un momento particolare della sua vita. Prima di arrivare alla risposta in tv, però, è necessario fare un passo indietro. Tutto è iniziato da alcune dichiarazioni di Miguel Bosè: la sua posizione sul Covid-19 (da tempo conduce una campagna negazionista e in passato ha appoggiato la protesta contro l’utilizzo delle mascherine, ndr), l’uso di sostanze stupefacenti da giovane e il padre, il torero Luis Miguel Dominguín, che pianificò l’incontro con la musa di Salvador Dalì. Il padre, famoso anche per essere un playboy, voleva che il figlio fosse sempre più simile a lui e che iniziasse a fare anche delle esperienze con il gentil sesso: la sua paura era la presunta omosessualità di Miguel. “Mio padre voleva che fossi un uomo come Dio comanda – ha spiegato Miguel Bosè – un ’macho’, un cacciatore, un donnaiolo. Io ero di carattere più lombardo, più sensibile. Mia madre gli chiese quale fosse il problema del fatto che io leggessi molto. ’Che il bimbo sarà gay, Lucia! Di sicuro!”. Ora, entra in gioco la Lear. Ospite del salotto domenicale di Canale 5, alla conduttrice Silvia Toffanin la showgirl francese ha confermato l’incontro con Bosè nonostante le sue dichiarazioni pubbliche l’abbiano un po’ sorpresa. “Non capisco perché Miguel abbia raccontato questa cosa privata, ma si vede che gli ho lasciato un bel ricordo. Lui era il figlio del grande torero Dominguín, che era un grande conquistatore ed era preoccupato che Miguel fosse troppo delicato, dolce”. Qui, la conferma del rapporto sessuale: “Lui veniva spesso ospite da Salvador Dalì a Cadaqués e un’estate Dominguin me lo ha buttato praticamente tra le braccia. Io e Miguel (allora 17enne, ndr) siamo andati a fare una passeggiata ed è successo”, conclude Amanda Lear che al tempo aveva 34 anni.

Amanda Lear lascia senza parole Silvia Toffanin: “Miguel Bosé ha perso la verginità con me. Fu suo padre a buttarmelo tra le braccia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione