Attualità

Carolina Marconi ha finito la chemioterapia. Lacrime di gioia per la festa a sorpresa: “Sei una guerriera”

L'ex gieffina, dopo una lunga battaglia, ha concluso il ciclo di chemioterapia: "Grazie di cuore, è stato un percorso molto duro però allo stesso tempo meraviglioso. Ho capito tanto, adesso la mia vita non sarà come prima. Ma sarà meglio di prima, sarà una vita meravigliosa. Voglio godermi tutto", ha detto sui social

di F. Q.

Lacrime di gioia per Carolina Marconi, l’ex gieffina a cui lo scorso marzo era stato diagnosticato un cancro al seno. Nella giornata di ieri, 10 novembre, la showgirl nata a Caracas 43 anni fa ha concluso il ciclo di chemioterapia. Per lei, un party a sorpresa organizzato dal fidanzato Alessandro Tulli e dagli affetti più cari. Prima in ospedale con uno striscione: “Traguardo raggiunto, guerriera”, poi in casa, dove ha lanciato la parrucca durante una commovente festa con tanto di torta, canzoni e palloncini a comporre la scritta ‘End’.

Continuerà a fare controlli ma la vita di prima l’aspetta. Anzi no: “Vi dico la verità, sarà meglio di prima. Sarà una vita meravigliosa perché mi voglio godere tutto fino all’ultimo minuto. Grazie di cuore. È stato un percorso molto duro, però allo stesso tempo meraviglioso perché ho capito tanto”. Infine il pensiero per tutte quelle donne che si trovano ad affrontare la stessa battaglia: “È la testa che comanda. Dovete avere la forza, perché passa tutto. Non si molla un ca**o!”, ha concluso euforica.

Carolina Marconi ha finito la chemioterapia. Lacrime di gioia per la festa a sorpresa: “Sei una guerriera”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.