Rivenuto il cadavere di un 18enne sotto il ponte monumentale di Ariccia, a Roma. Il giovane aveva fatto perdere le sue tracce domenica mattina dal quartiere di Cinecittà, dove viveva con la famiglia, e – secondo le ipotesi – si è gettato dalla struttura. I genitori avevano denunciato la scomparsa del figlio ai carabinieri del Quadraro, che ne hanno localizzato il cellulare. I militari compagnia di Velletri e della stazione di Ariccia hanno condotto le ricerche, fino al tragico ritrovamento tra le sterpaglie, sotto quello che è noto come “ponte dei suicidi”. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se hai bisogno di aiuto o conosci qualcuno che potrebbe averne bisogno, ricordati che esiste Telefono amico Italia (0223272327), un servizio di ascolto attivo ogni giorno dalle 10 alle 24 da contattare in caso di solitudine, angoscia, tristezza, sconforto e rabbia. Per ricevere aiuto si può chiamare anche il 112, numero unico di emergenza. O contattare i volontari della onlus Samaritans allo 0677208977 (operativi tutti i giorni dalle ore 13 alle 22).

Articolo Precedente

Trieste, centinaia di manifestanti no green pass accerchiano giornalista di La7: insulti e fischi durante la diretta – Video

next
Articolo Successivo

Ercolano, dirette hot dall’ufficio del Comune. Sindaco: “Dipendente non resterà impunita”

next