La noia, si sa, può fare brutti scherzi. Ne sanno qualcosa i concorrenti del Grande Fratello Vip6 che hanno avuto in mente di dilettarsi in un modo piuttosto bizzarro. Il protagonista è Davide Silvestri, attore milanese noto ai più per il ruolo di Marco Falcon nella soap Vivere. Sulle prime sembrava che con gli altri coinquilini non si fosse instaurato un bel feeling ma ora c’è da ricredersi. Da Alex Belli a Soleil Sorge, tutti (o quasi) i compagni impazziscono per le sue imitazioni come il tricheco o il falco. La più amata? Quella dell’iguana in cui, con un guinzaglio al collo, viene portato a spasso sul pavimento della Casa mentre i compagni gli danno da mangiare.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Larry Miller, il manager della Nike rivela il suo segreto: “Ho ucciso un ragazzo a colpi di pistola. Ogni giorno penso a quello che ho fatto”

next
Articolo Successivo

Kanye West cambia ufficialmente nome: si chiamerà Ye, senza cognome. E a Venezia va in giro così

next