Accoltellata durante una rissa notturna. È successo nella notte tra il 16 e il 17 ottobre a Milano: la vittima è una 32enne di Segrate che ha ricevuto due fendenti alla gamba dopo essere stata coinvolta in una lite vicino a corso Como, zona centrale della movida cittadina. Ora la donna si trova all’ospedale Niguarda, dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.

Dalle prime ricostruzioni dei carabinieri, accorsi al policlinico su segnalazione dei sanitari, sembra che la ragazza si è ritrovata coinvolta alle 5,00 del mattino in un’accesa discussione davanti a un noto locale di via Alessio di Tocqueville. A un certo punto qualcuno ha estratto un coltello e l’ha colpita per due volte alla gamba destra. Vista la gravità della ferita, sono stati gli amici e il compagno a caricarla in macchina e a portarla all’ospedale senza attendere l’arrivo dei soccorsi. Nella colluttazione è rimasto ferito anche un senegalese di 25 anni, condotto al Fatebenefratelli con una lesione da taglio superficiale alla gamba.

Sul luogo dell’accaduto è intervenuto il personale del nucleo operativo della compagnia Milano Duomo mentre a condurre i rilievi sono gli agenti del nucleo investigativo: le indagini proseguono ed è ancora da stabilire la dinamica della lite. L’ipotesi al vaglio è che la comitiva di cui faceva parte la giovane abbia fronteggiato un altro gruppo. Maggiori informazioni arriveranno dai filmati delle telecamere di sorveglianza poste nelle vicinanze e dai racconti di tre testimoni.

In una prima versione di questo articolo era indicato erroneamente come luogo della rissa un tratto di via Alessio di Tocqueville non direttamente coinvolto dal fatto di cronaca.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Torino, studenti e docenti No green pass occupano l’Aula magna dell’Università per protesta – video

next
Articolo Successivo

Portuali di Trieste, si dimette il portavoce Puzzer: contestato dai No Vax pass per aver annunciato lo stop allo sciopero. Ora dice: “Protesta continua”

next