Durante la puntata di Detto Fatto andata in onda ieri 15 ottobre, Bianca Guaccero ha dovuto affrontare un momento emotivo importante. Per la rubrica di gossip tradizionalmente curata da Jonathan Kashanian, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha proposto il tema dei “nonni nel mondo dello spettacolo”. Quando è arrivato il turno di Mara Venier (che in realtà ama farsi chiamare dai fan ‘zia Mara’), la conduttrice è sbottata a piangere.

“Scusate, mi sono un attimo commossa“, ha dichiarato Guaccero dopo la messa in onda di un filmato in cui la conduttrice di Domenica In riceveva una video-sorpresa del nipotino Claudio. “Come si dice i nonni sono la nostra vera risorsa perché ci sono sempre vicini e aiutano anche i genitori con i nipoti”, ha infine concluso Guaccero accompagnata da uno scrosciante applauso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Britney Spears sta già festeggiando il Natale: ecco perché

next