Attualità

Star in the Star, Loredana Bertè vince la prima edizione. Ecco chi si nascondeva sotto la maschera

Loredana Bertè vince contro Mina durante la puntata finale del talent show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e con Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci in giuria. Dietro la maschera? La nota cantante romana

di F. Q.

È terminata la prima edizione di Star in the Star, il talent show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Anticipata da numerose polemiche per la somiglianza con i programmi Rai Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato, la trasmissione non ha convinto né la critica né il pubblico, tanto che lo stesso Pier Silvio Berlusconi era intervenuto per fare chiarezza. Sempre sotto i 2 milioni di ascoltatori (tranne durante la finale) e con uno share che oscillava fondamentalmente tra il 10% e l’11%, il talent potrebbe non esser riproposto l’anno prossimo.

Le sfide di questa edizione sono andate avanti e, durante la finale di ieri 14 ottobre, è stato decretato il vincitore. Anzi, la vincitrice. In finalissima, di fronte ai tre giudici Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci, si sono scontrate Mina e Loredana Berté. Chi si nascondeva sotto le maschere? Rispettivamente Lola Ponce e Syria. La ‘star in the star’, apprezzata fin dall’inizio, ha così commentato: “Sarò ripetitiva ma veramente grazie a tutti. Una squadra di lavoro incredibile. Un’esperienza pazzesca, mi sono divertita tantissimo a fare Loredana, io la amo. Ho iniziato Sanremo con ‘Sei Bellissima’, nel 1996. Lei lo sa”.

Star in the Star, Loredana Bertè vince la prima edizione. Ecco chi si nascondeva sotto la maschera
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.