Attualità

Grande Fratello Vip, è finita tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Poi la rivelazione ambigua: “Sul telefono ho tutte le foto dei miei ex in certi momenti”

La Princess fa parlare di sé. Prima per la storia (ormai giunta al termine) con Manuel Bortuzzo, poi per la rivelazione hot: "Ho una cartella segreta sullo smartphone. Dentro ci sono soltanto foto che scatto in certi momenti. Perché alla fine voglio avere il ricordo dei ragazzi"

di F. Q.

Al Grande Fratello Vip 6, Lulù Selassié non si arrende e, nonostante Manuel Bortuzzo le abbia detto di volere i propri spazi, lei continua a corteggiarlo. Durante l’ultima puntata del reality andata in onda su Canale 5, lo stesso Alfonso Signorini era intervenuto per farle aprire gli occhi. La Princess, però, sembra non sentire ragione e allora il nuotatore ha deciso di mettere le cose in chiaro: “Tu fai il tuo e io faccio il mio“, ha dichiarato lui.

Capitolo chiuso (si spera), ora Selassié sta cercando di ritagliarsi un nuovo ruolo nella Casa, indipendente da Manuel. A far parlare, sui social, sono state alcune dichiarazioni ‘hot’, riportate anche da Novella 2000. Dapprima la sorella Clarissa si è rivolta ai presenti Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu e ha detto: “Ragazzi lei (Lulù, ndr) ha una cartella molto particolare sul suo iPhone. Dentro ci stanno tutte le foto dei suoi ragazzi, capitemi. In pratica le colleziona”. I ragazzi sono rimasti interdetti. A togliere ogni dubbio ci ha pensato la diretta interessata: “Sì è vero, ho una cartella segreta sullo smartphone. Dentro ci sono soltanto foto che scatto in certi momenti. Perché alla fine voglio avere il ricordo dei ragazzi. Come faccio a farle? Io dico ‘aspetta che ti devo fare la foto'”. Nessuno mai sembra essersi fatto problemi: “Va bene, fai pure”, rispondono generalmente. Infine ha concluso: “Se c’è qualcuno che mi ha detto di no? Forse due o tre, ma non di più. Non si vergognano, sono seria, mi dicevano quasi subito di sì”. E chissà se il conduttore non approfondirà la questione in diretta proprio stasera venerdì 15 ottobre.

Grande Fratello Vip, è finita tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Poi la rivelazione ambigua: “Sul telefono ho tutte le foto dei miei ex in certi momenti”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.