È scomparso nel nulla, mentre era ricoverato nell’ospedale San Raffaele di Milano, il 25enne di origine polacca Mateusz Mroczkowski. L’appello per ritrovarlo è stato lanciato anche dal programma Rai Chi l’ha visto? nella puntata dell’8 ottobre. Il giovane è alto 1.85, ha gli occhi verdi e i capelli castani: al momento della scomparsa, avvenuta domenica 3 ottobre, indossava quasi sicuramente un pigiama e aveva un bendaggio alla testa. Segni particolari? Un tatuaggio raffigurante un viso sull’avambraccio sinistro.

“Il 3 ottobre si è allontanato dall’ospedale San Raffaele di Milano e non ha più dato sue notizie ai familiari. Non ha con sé i documenti né il cellulare. I familiari temono che sia in difficoltà”, scrivono gli autori del noto programma nella nota pubblicata sul sito. Il 25enne polacco era stato ricoverato al San Raffaele dopo un incidente stradale. Durante la degenza era stato sottoposto ad un importante intervento chirurgico. Chiunque avesse informazioni può mettersi in contatto con le forze dell’ordine.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Mina ha visto Stefania Orlando che la imitava a Tale e Quale Show e ha scritto a Malgioglio: ‘Non male la ragazzina’”

next
Articolo Successivo

Green pass, lo Stato deve pagare i tamponi ai lavoratori? Segui la diretta con Peter Gomez

next