Qualche problema di salute per Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore che da ormai 2 anni vive sulla sedia a rotelle per una lesione al midollo causata da un colpo di pistola. A riportarlo è Fanpage, secondo cui il concorrente del Grande Fratello Vip6, ha cominciato a manifestare i primi sintomi sabato 2 ottobre: febbre e dolori probabilmente dovuti ad una cistite. La produzione del reality di Canale 5 ha non solo deciso di riservargli una stanza privata dove riposare ma sta anche facendo costantemente monitorare la situazione da un medico. Sicuramente nella puntata di stasera 4 ottobre Alfonso Signorini fornirà aggiornamenti sulla situazione di salute del ragazzo che, ad ogni modo, sembra in via di guarigione.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dayane Mello, Le Iene intervengono dopo quanto accaduto a La Fazenda: “Vogliamo sapere se sta bene e se le hanno detto la verità”

next
Articolo Successivo

Shannen Doherty: “Il cancro è al quarto stadio ma voglio dimostrare a tutti che anche un malato può lavorare”

next