Daniel Leone è morto all’età di 28 anni, vittima di un tumore al cervello. L’ex portiere, originario del Casertano, ha vestito le maglie di Reggina e Catanzaro. Inoltre, ha giocato anche a Pontedera, Reggiana, Torres e Latina. La malattia gli era stata diagnosticata nel 2014 e lo aveva costretto ad abbandonare il calcio. Poi Leone era tornato sui campi fino al 2017, quando una recidiva lo aveva nuovamente costretto allo stop.

Il portiere si era sottoposto a un’operazione a inizio agosto e a un ciclo di chemioterapia. Sabato sera la notizia della morte. “Dopo 4 anni di battaglia – ha scritto su Facebook l’ex portiere Christian Puggioni – oggi non ci sei più”. “Il vuoto che lasci è immenso, e qualcuno potrebbe pensare che hai perso la partita più importante della tua vita. Povero sciocco. Sì perché Daniel, hai vinto. Hai vinto, insegnando a tanti, la dignità di affrontare i veri problemi della vita”, ha scritto Puggioni.

Articolo Successivo

Ibrahimovic, la festa di compleanno a Milano tra musica e una torta di quattro piani con una scarpa da calcio in cima – Video

next