Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 20 settembre, Katia Ricciarelli ha parlato dei suoi grandi amori: José Carreras e Pippo Baudo. Su quest’ultimo, commossa, ha detto: “Grazie Pippo, è inutile che io ti dica che ti voglio bene, che ti rispetto, sei un grande professionista”. Poi ha aggiunto: “In qualsiasi momento se io posso correre da te per qualsiasi cosa.. ecco, io sono qua“. “Sei una grande donna”, ha commentato il conduttore Alfonso Signorini.

Già nei giorni scorsi, la soprano aveva rivelato agli altri compagni d’avventura: “Con Pippo è stato un colpo di fulmine. Ho vissuto momenti bellissimi ma succede di separarsi. Per me non è il primo amore che non si scorda mai, ma l’ultimo. Gli voglio bene, avrei dovuto dirglielo anche in passato”. I due si sono sposati nel 1986 per poi lasciarsi nel 2004 e divorziare nel 2007. Da quel momento non sono mancati momenti di tensione e frecciatine che ora, fortunatamente, sono solo brutti ricordi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Nino D’Angelo: “Hanno sparato due volte contro casa mia, il proiettile nella stanza dove dormiva mio figlio. È stata la Camorra, volevano i soldi”

next
Articolo Successivo

I Soliti Ignoti, Guillermo Mariotto spiazza tutti: “Ma cosa fa? Anche l’altra volta..”. Amadeus reagisce così

next