Georgette Polizzi è incinta. Questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi Magazine proprio oggi 15 settembre, nel giorno in cui Georgette festeggia due anni di matrimonio con Davide Tresse. Sembra infatti che l’influencer e stilista ex Temptation Island sia in dolce attesa del loro primo figlio. A rendere il tutto più speciale c’è il fatto che Georgette, affetta da sclerosi multipla, ha desiderato con tutta se stessa la gravidanza, affidandosi così al percorso di procreazione assistita, iniziato lo scorso dicembre. Al momento la notizia non è ancora stata confermata ufficialmente da Georgette. Se così dovesse essere, sarebbe una grandissima gioia non solo per lei e per il futuro papà Davide, ma anche per i numerosi follower (588mila su Instagram) che da sempre ne apprezzano il coraggio e la forza.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Prosek croato, Joe Bastianich: “L’Italia deve combattere per i suoi tesori. Quello è un vino diverso dal Prosecco, il nome deve restare italiano”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo racconta dell’incidente: “Sono salvo per 12 millimetri. Ne La Casa di Carta si prendono mille proiettili e sono ancora vivi”

next