Il nuovo PlayStation Showcase, andato in onda la sera di giovedì 9 Settembre, ha permesso a Sony di svelare ai player i trailer dei giochi in uscita per la sua console da qui fino al 2023: una mossa che ha tutta l’intenzione di mostrare quanto la casa giapponese sia intenzionata a imporre la sua console sul mercato nei prossimi anni, disponibilità hardware permettendo. Di seguito troverete un recap dei punti salienti dello Showcase, con alcuni giochi inaspettati.

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake
Sono passati quasi 20 anni dall’uscita di questo incredibile videogioco dedicato a Star Wars su pc e console e vederne comparire una versione completamente restaurata è incredibile: speriamo solo non venga stravolto il gameplay, che lo ha reso così iconico.

Project EVE
Il secondo trailer ci offre Project EVE, dal team koreano ShiftUP, un Hack & Slash dal lontano sapore nostalgico alla Bayonetta: anche se le ambientazioni sono ancora confuse, sembrano esserci tutte le carte per un nuovo ip adrenalinico.

Tiny Tina’s Wonderlands
2k e Gearbox mostrano nuovamente il loro spin-off di Borderlands approfondendo gameplay e ambientazione: se tra di voi qualcuno aspettava Dungeons and Dragons ma con le pistole, beh farebbe davvero bene a tenerlo d’occhio.
Data d’uscita: 25 Marzo 2022.

PlayStation Showcase – Sony mostra i muscoli con i trailer dei prossimi titoli in arrivo su PS5

AVANTI

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fire TV Stick 4K Max: la nuova generazione della “chiavetta” smartTV di Amazon arriva con WiFi6 e tanta potenza in più

next