Attualità

Simona Ventura: “Ho fatto il vaccino Covid. Avevo paura, colpa dell’informazione terroristica”

La conduttrice ha quindi lanciato un appello a vaccinarsi tutti, anche le donne in gravidanza

di F. Q.

Simona Ventura si è “finalmente” vaccinata. È lei stessa ad annunciarlo con un post su Instagram: “Dopo il periodo di immunizzazione per aver contratto il Covid 19 a marzo – scrive pubblicando alcune foto che la ritraggono al centro vaccinale – ieri ho fatto il vaccino! Vi dirò che avevo un po’ di paura, vista l’informazione terroristica che serpeggiava negli ultimi tempi in alcuni organi di informazione. Invece non me ne sono neanche accorta. Grazie ai medici e infermieri, tutti cordialissimi ed efficienti”.

La conduttrice ha quindi lanciato un appello a vaccinarsi tutti, anche le donne in gravidanza: “Felice di avere già il green pass con cui potrò entrare ovunque. Sono regole giuste che vanno rispettate. Vacciniamoci tutti! Per il bene di tutti! Volevo estendere questo invito anche alle donne in gravidanza che, da ieri, possono presentarsi in ogni centro senza prenotazione. Viva noi e la nostra voglia di vivere“, conclude Simona Ventura.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Simona Ventura: “Ho fatto il vaccino Covid. Avevo paura, colpa dell’informazione terroristica”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione