Aggredito con un taglierino sotto casa dall’ex fidanzata e il suo nuovo compagno. Sono stati arrestati a Rimini una 24enne di origine romena e il fidanzato 39enne riminese con l’accusa di aver aggredito l’ex della ragazza il 5 agosto scorso: la vittima era stata colpita prima alla schiena e poi in volto.

Secondo la ricostruzione della Polizia la sera dell’aggressione, l’ex compagno di Rimini, dopo aver discusso con la ragazza, era stato inseguito in strada e colpito più volte alla schiena e al volto con un’arma da taglio, prima di riuscire a fuggire e a raggiungere la Questura. Agli agenti aveva subito indicato l’ex fidanzata, quale autrice dell’aggressione.

La coppia era stata rintracciata e la giovane aveva raccontato di essersi solo difesa. L’esame delle scena dell’agguato da parte degli investigatori ha invece avvalorato la versione della vittima, contro quella della ragazza. Secondo le indagini la coppia sarebbe anche responsabile di una successiva aggressione avvenuta il 16 agosto ai danni di un 50enne di Riccione, vecchia conoscenza della ragazza.

Articolo Precedente

Milano, l’omicidio della Barona avvenuto per “liti su barbecue e rumore delle tubature”

next
Articolo Successivo

Calmasino, ragazza di 27 anni trovata morta in casa dal fidanzato: fermato un vicino di casa che fuggiva sull’A1

next