Si trovavano in quarantena perché la figlia era risultata positiva al Covid ma hanno deciso di andare comunque ad un matrimonio. Per questo i carabinieri di Alcamo (Trapani) hanno denunciato una donna 48enne e la figlia 15enne per l’inosservanza dei provvedimenti anti-Covid. Dopo una serie di controlli incrociati, scaturiti da una segnalazione proveniente da personale A.S.P. di Trapani, i militari dell’Arma hanno appurato che la donna e la figlia, sebbene in regime di quarantena domiciliare dopo che la ragazza era risultata positiva al coronavirus, avevano partecipato, nel mese di agosto, ad un matrimonio presso la Chiesa Madre di Alcamo e successivamente al relativo banchetto in un noto ristorante di Partinico, noncuranti del rischio di trasmettere il virus a centinaia di altri invitati. A dare la conferma definitiva proprio la lista dei partecipanti acquisita dal locale all’arrivo degli invitati. È così iniziato il tracciamento di tutte le persone presenti e il personale A.S.P. sta già provvedendo al controllo degli altri invitati presenti alle nozze, ad oggi sono risultati tutti negativi al tampone.

Articolo Precedente

Napoli, fermato a Fiumicino il tabaccaio che ha rubato il gratta e vinci da 500mila euro ad un’anziana. Era in partenza per Fuerteventura

next
Articolo Successivo

Federico Lugato, più di 200 persone coinvolte nelle ricerche. Il sindaco di Val di Zoldo: “Perse le speranze di trovarlo in vita”

next