Attualità

Pomeriggio Cinque, solo due opinionisti confermati: ecco chi sono

Rivoluzione nel programma condotto da Barbara D'Urso? Sembra proprio di sì. Grafica e sigla nuove ma anche il parterre di opinionisti subirà un taglio netto. L'indiscrezione di Dagospia

di F. Q.

Mancano pochissimi giorni al debutto della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso. Proprio lei, sulle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha annunciato una rivoluzione, tanto che la rivista titola: “Così sarà il mio nuovo Pomeriggio Cinque”. La conduttrice ha infatti dichiarato che lo studio sarà in parte modificato e anche la grafica e la sigla saranno nuove. Poi, la frase inaspettata: “Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti: non ci saranno più divani e poltrone ma comunque diversi volti conosciuti a commentare con me i fatti del giorno, prevalentemente di attualità”.

Dunque un taglio netto, ma chi sono i “fortunati” che rimarranno? A svelarlo ci pensa Dagospia: “In due al momento figurano tra i riconfermati, stiamo parlando dell’attrice Eva Grimaldi e della giornalista Annalia Venezia, amica personale della conduttrice”, si legge sul sito. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere l’inizio, previsto per lunedì 6 settembre, dalle 17:35 sempre su Canale 5.

Pomeriggio Cinque, solo due opinionisti confermati: ecco chi sono
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.