Attualità

Caterina Collovati attacca “Aurora Ramazzotti? La versione sessuologa spinta non fa per lei. Parli di alpaca”

La giornalista napoletana si è scagliata contro la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti per la sua rubrica social dedicata al sesso. Ma i suoi stessi fan la freddano: "Aurora è fantasticamente ironica"

di F. Q.

Sembra che la rubrica social dedicata alla tematica “sesso” ideata da Aurora Ramazzotti non sia piaciuta a tutti. O almeno, certamente non è piaciuta a Caterina Collovati, giornalista e opinionista televisiva. “Fin quando Aurora Ramazzotti ci spiegava quanto turbata la lasciassero i fischi degli sconosciuti per strada (cat calling) passi, fin quando ci ammorbava sull’importanza di accettarsi e mostrarsi con l’acne passi, fin quando quest’estate esibiva il suo lato B più del volto passi, ha l’età per farlo… Ma ora basta direi”, ha esordito in un post pubblicato su Instagram ieri 30 agosto.

In seguito ha scritto: “La versione sessuologa spinta: no. E se la colpa delle difficoltà dei Millenial nel far sesso fosse proprio di queste maestre improvvisate?”. Infine ha concluso: “Suvvia Aurora lascia i temi cosi delicati ai sessuologi veri e torna a raccontarci degli allevamenti di alpaca come facevi dagli schermi di tv8 quest’inverno. Eri molto brava”. Tuttavia, gli stessi follower dell’opinionista sembrano non pensarla come lei. “A mio parere è fantasticamente ironica credo non sia un taboo nel 2021 parlar pubblicamente di sesso”, ha scritto una ragazza. Oppure: “Fa questa rubrichetta tutti i sabati, risponde a domande che le vengono poste, con molta ironia, forse bisognerebbe sentire cos’ha risposto prima di giudicare. Io la trovo simpatica”.

Caterina Collovati attacca “Aurora Ramazzotti? La versione sessuologa spinta non fa per lei. Parli di alpaca”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.