Attualità

Kate Middleton fa modificare il prezioso anello di Lady Diana: “Il peggior incubo da evitare”

La duchessa di Cambridge ha dovuto "far mettere le mani" sull'anello con cui il principe William le chiese la mano. Si tratta di uno zaffiro ovale di color blu, da 12 carati e circondato da 14 diamanti solitari della compianta Lady D

di F. Q.

Era il 2010 quando il principe William fece la proposta di matrimonio a Kate Middleton, divenuta sua moglie e madre dei loro tre figli: George, Charlotte e Louis. In quell’occasione, William le regalò un anello. Non uno qualsiasi. Si tratta infatti di un prezioso zaffiro ovale, di colore blu, da 12 carati e circondato da 14 diamanti solitari e appartenuto alla compianta Lady Diana.

Stando a quanto riportato dal Mirror, prima delle nozze Kate Middleton lo avrebbe fatto modificare in quanto troppo largo. Furono gli esperti gioiellieri reali G Collins and Sons ad apportare le modifiche per renderlo più comodo; nella fattispecie sono state aggiunte delle piccole perline di platino all’interno del fondo dell’anello. Kate adesso non lo toglie neanche un attimo: “La duchessa di Cambridge lo adora. Il peggior incubo di una sposa è guardare in basso e vedere che il proprio anello è caduto a terra”, ha riportato una fonte del Sun.

Kate Middleton fa modificare il prezioso anello di Lady Diana: “Il peggior incubo da evitare”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.