Il produttore darkFlash ha presentato un nuovo case aperto dal design piuttosto particolare, costituito da due barre di alluminio arancioni spesse 4mm agganciate ad un supporto per la scheda madre (che può essere nel formato ATX, micro ARX o mini ITX) spesso 1,5mm. Inoltre, per dare un tocco luminoso, sono state integrate delle strisce luminose A-RGB per realizzare diversi effetti di luce.

Come riferito dai colleghi di KitGuru, il case consente l’installazione di radiatori fino a 420mm, i quali possono essere montati sia verticalmente che orizzontalmente, e presenta una maniglia di alluminio spessa 27 che permette di trasportarlo più facilmente.

Per quanto riguarda le dimensioni, parliamo di uno chassis che misura 622 x 346 x 384 mm, mentre l’altezza massima del dissipatore per la scheda madre è di 170mm e vengono supportate schede video lunghe sino a 450mm. Nella parte posteriore sono presenti sette slot di espansione e lo spazio per l’installazione di ben due alimentatori. Il pannello frontale presenta due porte USB 2.0, 2 USB 3.0, due jack audio da 3,5mm (uno in ingresso e l’altro in uscita) e il consueto pulsante di accensione. Per archiviare i vostri dati, oltre a poter contare sugli slot M.2 presenti sulla vostra scheda madre, e che vi permettono di collegare due dischi di archiviazione, potete far affidamento anche su tre alloggiamenti ulteriori per un unità da 2,5 pollici e due unità da 3,5 pollici.

Il prezzo è piuttosto elevato. Infatti, darkFlash propone il suo “Blade-X” a 399,99$, ma attualmente è possibile acquistarlo a 349,99$ per un periodo limitato di tempo. Per ulteriori dettagli vi consigliamo di consultare la pagina ufficiale del prodotto sul sito di darkFlash.

Articolo Precedente

Huawei Watch GT, le migliori offerte del Web per lo smartwatch dal design elegante

next
Articolo Successivo

iPhone 13: ecco tutto ciò che sappiamo, in attesa della presentazione

next