La nuova famiglia di prodotti iPhone 13 è più vicina che mai, con il lancio atteso per settembre durante l’annuale evento Apple che anche quest’anno si terrà purtroppo solo in forma virtuale. Le ultime indiscrezioni riguardanti i vari modelli di iPhone 2021 sembrano confermare che Apple stia puntando forte sull’autonomia.

Secondo le ultime voci di corridoio condivise da ZDNet, i prossimi iPhone di Apple avrebbero a disposizione delle batterie dalla capacità decisamente maggiore rispetto a quella dei modelli precedenti.

Se siete degli utenti che utilizzano davvero molto lo smartphone e non vi piace portarvi appresso una power bank o collegare al vostro iPhone 12 un MagSafe Battery Pack, la gamma iPhone 13 potrebbe fare al caso vostro. Le indiscrezioni suggeriscono che iPhone 13 Pro Max avrà dalla sua una batteria da 4352mAh, una capacità del 18% maggiore dell’unità che troviamo a bordo di iPhone 12 Pro Max.

Non solo il modello più grande, anche iPhone 13 e iPhone 13 Pro monteranno una batteria del 10% più grande, passando dai 2815mAh di iPhone 12/iPhone 12 Pro a 3095mAh. Secondo i rumor iPhone 13 Mini utilizzerà una cella da 2406mAh, capacità aumentata dell’8% rispetto iPhone 12 Mini.

Se calcoliamo che secondo i più recenti leak il nuovo chip Apple A15 Bionic è più efficiente del 15-20% se paragonato al processore che l’ha preceduto, i futuri possessori di iPhone 13 saranno molto probabilmente più che soddisfatti dell’autonomia del proprio smartphone, anche quelli che opteranno per i modelli Pro che quest’anno dovrebbero utilizzare dei pannelli LTPO a 120Hz per i display.

Non ci resta che aspettare il mese prossimo quindi, in modo da scoprire quanto di vero c’è nei rumor che stanno accompagnando questa calda estate che precede l’evento Apple più importante dell’anno.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Cougar Dust 2, mai più polvere all’interno del PC grazie a questo case Mini ITX

next
Articolo Successivo

Huawei FreeBuds 3, auricolari wireless in offerta sul web

next